Un tappeto persiano vintage blu si inserisce perfettamente in una camera da letto dell'appartamento

tappeto persiano vintage

Se stai cercando la prova del fatto che non hai bisogno di un designer di interni per far apparire al meglio le tue stanze, la troverai in queste fotografie. Il proprietario di questo appartamento ha scelto il nostro tappeto persiano vintage blu fatto a mano per aggiungere stile, colore e calore alla sua camera da letto. Il tappeto vintage di alta qualità offre una scarica di colori che cambia davvero l'aspetto e la sensazione della stanza.

Il tappeto persiano vintage blu è stato scelto con cura per completare i toni neutri della camera da letto e per dare una ventata di stile. A questo tappeto vintage, originariamente in condizioni mediocri, è stata iniettata una raffica di colore blu intenso nel nostro accurato processo di sovratintura. Poiché la stanza favorisce gli elementi di texture, piuttosto che tanti colori, il blu intenso del nostro tappeto vintage persiano non è in contrasto con gli altri elementi di design. Un ottomano e un paio di cuscini richiamano l'azzurro del tappeto vintage in tonalità più tenui, per tenere insieme il design degli interni.

Poiché i nostri tappeti sono una fusione di vecchio e nuovo, sono molto versatili e si adattano all'arredamento tradizionale e contemporaneo, proprio come questa camera da letto che fonde elementi di entrambi. Le boiserie e l'ottomano creano un'atmosfera tradizionale, mentre i pavimenti in legno chiaro e i copriletto geometrici sono più contemporanei. Quando blu reale e bianco sono accoppiati, di solito creano un'atmosfera da mare. Ma, in questo caso, il proprietario della casa ha ottenuto un aspetto moderno, elegante e originale.

Il tappeto persiano vintage blu fatto a mano è stato posizionato in modo che il bellissimo pavimento a spina di pesce biondo sia ancora visibile mentre dà un po 'di calore in più alla stanza piena di luce. Questo tappeto vintage si posiziona perfettamente sotto la fine del letto. Questo rende l'interno della camera da letto più elegante, ma rende anche lo spazio più grande. Il posizionamento crea un senso di equilibrio e simmetria all'interno della stanza. Posizionare un tappeto grande sotto la fine del letto è molto più efficace che posizionare tappeti più piccoli su ciascun lato.

Non è solo una buona scelta di design posizionare un tappeto vintage sotto l'estremità di un letto, ma anche una decisione pratica. I tappeti vintage non trattengono molta polvere, quindi rimangono igienici e continuano a sembrare puliti. Questo perché raschiamo con attenzione la pila del tappeto, il che significa che il prodotto non deve essere pulito tanto spesso quanto un tappeto spesso. I nostri tappeti vintage persiani sono comodi per il padrone di casa, ma anche resistenti. 

Noi di VintageCarpets.com siamo felici di poter condividere il nostro amore per i tappeti vintage persiani con i proprietari di case di tutto il mondo. Ci piace che il nostro cliente soddisfatto abbia scelto un tappeto vintage blu persiano di alta qualità per la sua camera da letto. Riteniamo che abbiano sicuramente optato per un tappeto vintage della misura e del colore perfetti per aggiungere una bella esplosione di personalità all'arredamento.

Per migliorare l'esperienza dell'utente, su Vintagecarpets utilizziamo i cookie.

Informazioni