Tappeto turco vintage sovratinto turchese

Un tappeto vintage realizzato a mano può trasformare completamente l’aspetto di una stanza, e un bel tappeto di ispirazione vintage può avere un aspetto favoloso e abbinarsi alla perfezione con tutti gli stili di arredamento. Un tappeto vintage di lana non solo arricchisce il pavimento, ma si integra e completa l’arredamento della casa e dei suoi accessori.

Uno dei nostri clienti soddisfatti, che ha recentemente acquistato un tappeto vintage fatto su misura per il suo salotto, è la prova vivente che l’inserimento di un tappeto vintage unico d’epoca in uno spazio di vita contemporaneo riesce ad elevare il livello di una stanza e a completarla perfettamente. Riteniamo che abbiano fatto un lavoro incredibile nella scelta del giusto colore del tappeto, che aggiunge un contrasto fra colori e mette in risalto i toni neutri delle pareti, dei pavimenti e degli eleganti arredi esistenti.

Il tappeto turchese brillante aggiunge qualcosa di speciale in più a questo salone moderno, rendendo il pavimento un’opera d’arte in sé. I cuscini colorati e la parete dal gusto moderno, dove si possono vedere dei personaggi classici dei fumetti a colori, sono eleganti e sono ora ben equilibrati grazie all’aggiunta del nostro grande tappeto sovratinto di marca realizzato a mano.

L’ubicazione geometrica dei mobili e la sagoma allungata del divano a forma di L diventano una cornice meravigliosa per il nostro grande tappeto vintage. L’aggiunta di un tocco di colore ad una stanza a tinta unita fa la differenza e migliora l’atmosfera della stanza. Un tappeto vintage dal colore blu brillante aggiunge calore, personalità e un senso di unicità.

Il tocco finale di un soggiorno con i giusti accessori aiuterà anche a far il risaltare maggiormente il vostro tappeto e a far sì che si adatti meglio. Il nostro cliente ha fatto la scelta migliore aggiungendo un paio di bottiglie colorate vintage ornamentali ad un tavolino da caffè. Lo adoriamo!

Assistenza rapida tramite WhatsApp +306985998888

Per migliorare l'esperienza dell'utente, su Vintagecarpets utilizziamo i cookie.

Informazioni