Domande

Offerta Tappeto gratuito


Informazioni sui prodotti 



Come vengono prodotti i tappeti vintage?

Come produttori originali di tappeti vintage di alta qualità fatti a mano, abbiamo gradualmente imparato e perfezionato l'arte di creare i tappeti più ricercati e della massima qualità. Abbiamo inventato il termine "tappeti vintage" e registrato il nome a dominio vintagecarpets.com per vendere direttamente ai nostri clienti ai prezzi migliori.

Tutti i nostri tappeti vintage sono tappeti persiani o turchi fatti a mano genuini e unici che hanno tra i 30 e i 50 anni. Ogni tappeto è veramente unico nel suo genere, e deve soddisfare i nostri elevati standard di qualità per poter essere selezionato per la nostra collezione.Molto tempo prima che gli altri hanno scoperto le tecniche, abbiamo approfittato delle nostre competenze e dei nostri contatti in Iran per ottenere i tappeti persiani meglio realizzati.

In primo luogo, i nostri specialisti altamente qualificati tagliano i tappeti ed espongono le trame e i colori originali al sole. Ciò fa in modo che i tappeti acquistino uno stile elegante e contemporaneo. I tappeti vengono poi lavati a vapore per schiarire il più possibile le tonalità di colore.

I nostri esperti decidono quali tappeti mantenere per il loro pregiato effetto slavato naturale, e quali tappeti tingere in una straordinaria gamma di colori vivaci in tonalità mozzafiato.Il risultato finale è una fusione perfetta di vecchio e nuovo che aggiunge untocco extra alla decorazione di qualsiasi interno.

Solo i migliori tappeti slavati e vintage overdyed vengono selezionati per essere inviati al nostro negozio e messi online. Siamo orgogliosi di offrire la più grande e più impressionante selezione di tappeti vintage. Con attualmente oltre 20.000 clienti soddisfatti in tutto il mondo, stiamo avendo una forte domanda da parte di nostri vecchi clienti che ci raccomandano anche ai loro familiari e amici.


Cosa succede dopo che ho effettuato un ordine?

Riceverai un messaggio di conferma poco dopo il tuo ordine. I nostri esperti esamineranno attentamente iltappeto scelto e lo puliranno ancora una volta prima della spedizione, che di solito avviene il giorno lavorativo successivo.

Non appena il tappeto viene spedito, riceverai una email automatica da UPS con il numero di tracking. Puoi seguire il tuo tappeto su www.ups.com.

Se non ricevi una email automatica, scrivici e ti forniremo direttamente le informazioni per seguire la spedizione.


Come posso richiedere un video per un tappeto che non ha un link a video?

Inviaci via email il codice del tappeto selezionato. Faremo un video nel negozio non appena possibilee ti invieremo per email il link.Ovepossibile, registreremo anche video con i tappeti da te selezionati posizionati fianco a fianco, per aiutarti a confrontare e scegliere quello che fa più al caso tuo.Forniamo questo servizio solo per i nostri clienti registrati. Non siamo in grado di offrire questo servizio la domenica o durante le vacanze o nei periodi più impegnati.


Quanto sono precisi i colori delle foto dei tappeti?

Tutte le foto dei nostri tappeti vengono scattate in modo professionale con unafotocamera digitale ad alta risoluzione.I colori delle foto, quindi, sono quanto di più vicino possibile ai colori reali del tappeto.Tuttavia, devi essere consapevole del fatto che il modello, la qualità e l'età dello schermo che utilizzi per la visualizzazione dei tappeti possono influenzare la visualizzazione delle foto e dei colori sul tuo monitor. Per aiutarti ulteriormente a prendere la scelta migliore e ad evitare delusioni, forniamo anche link avideo per la visualizzazione dei tappeti


Perché i colori a volte sono diversi nei video e nelle foto?

Nei casi in cui i colori nei video e nelle foto sembrano diversi, per nostra esperienza i colori nei video sono più accurati. Le foto sono scattate all'esterno con luce naturale e possono sembrare un po' più chiare e luminose. I video, che vengono registrati all'interno del negozio, generalmente riflettono i veri colori in modo più accurato. Inoltre, poichélesfumature di colore nei tappeti possono apparire diverse a seconda dell'angolo da cui vengono visualizzate, i video ci permettono di illustrare tali variazioni.I video ci danno anche la possibilità di descrivere la bellezza di un tappeto in modo più dettagliato, nonché segnalare eventuali imperfezioni.

Se hai bisogno di assistenza, contattaci all'indirizzo info@vintagecarpets.com


Avete un negozio che posso visitare?

Sì, puoi visitare il nostro negozio a Colonia. Scopri la nostra collezione accuratamente selezionata di tappeti vintage e stonewash sul nostro showroom. L'indirizzo è


COLOGNE

Revive Showroom

Ottostraße 3

50859 Colonia Alemania

T: +49 22169206560

_________________________


BERLIN

Duxiana Berlin

Knesebeckstrasse 54

10719 Berlin Germany

T: +49 3031802024

_________________________


STUTTGART 

Revive Interior

Fronäckerstrasse 36

71063 Sindelfingen

T: +49 7031 6824342





Potete garantire la qualità dei vostri tappeti vintage?

Come produttori originali di tappeti vintage, ci siamo impegnati a produrre i migliori tappeti vintage di tutto il mondo, e garantiamo la massima qualità. Utilizziamo sempre tappeti persiani o turchi come base per tutti i nostri tappeti vintage.Tutti i nostri tappeti sono fatti a mano al 100%con lana filata a mano e coloranti naturali.I nostri tappeti devonosoddisfare i nostri rigorosi standard di qualità per poter essere inseriti nella nostra collezione.


Potete fornire un tappeto identico a quello che viene venduto?

No, ogni tappeto nella nostra collezione è unico nel suo genere e 100% fatto a mano.Una volta che un tappeto davvero unico viene venduto, non può mai essere sostituito. Ci auguriamo che tu possa trovare un altro tappeto di tuo gradimento all'interno della nostra collezione.


Potete personalizzare un tappeto realizzandolo delle dimensioni di cui ho bisogno?

Sì, possiamo ridurre la lunghezza o la larghezza, a seconda dello stile e del modello.Per ottenere i migliori risultati,si consiglia di scegliere un tappeto senza uno schema o disegno evidente.Inoltre, si ricorda che i tappeti personalizzati devono essere pagati in anticipo e nonpresentano la solitagaranzia soddisfatti o rimborsati.Inoltre, la riduzione delle dimensioni comporta un supplementodi 50€ per ogni lato che viene modificato, e noi necessitiamo di 10 giorni in più per completare il lavoro.


Perché dovrei comprare il mio tappeto vintage o patchwork dalla vostra azienda?

Siamo i produttori originali ditappeti persiani vintage fatti a mano.Ci siamo specializzati nella produzione dei migliori tappeti vintage di qualità. Abbiamoanche la più grande selezione disponibile di tappeti vintage e patchwork.Oltre 20.000 clienti in tutto il mondo ci scelgono principalmente per i seguenti 10 motivi:

·                Siamo produttori e specialisti di tappeti vintage e patchwork

·                Vendiamo solo tappeti vintage e patchwork 100% fatti a mano

·                Garantiamoilprezzomigliore

·                Garantiamo la migliorequalità

·                Offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati per 30 giorni

·                Offriamo una consegna gratuita direttamente a casa tua con UPS a qualsiasi indirizzo in Europa

·                Abbiamo un sistema di pagamento sicuro al 100%, sia online tramite carta di credito o PayPal o, in alternativa, in contanti alla consegna (COD)

·                Abbiamo un servizio clienti cordiale, sollecito e cortese

·                Puoi guardare video dei tappeti selezionati per confrontarli prima di effettuare l'ordine

·                Forniamo sottotappeti gratuiti per ogni tappeto acquistato


Perché tutti i tappeti non hanno un link a un video?

Abbiamo una vasta selezione di tappeti sul nostro sito, ma poiché forniamo migliaia di tappeti a clienti in tutto il mondo, ci vuole tempo per registrare video di ogni nuovo arrivo. Per richiedere un video per qualsiasi tappeto, scrivici all'indirizzoinfo@vintagecarpets.comcon il codice del tappeto e lo metteremo in cima alle nostre priorità.


Perché alcuni tappeti sono scelti per la vendita di liquidazione?

I tappeti che hanno difetti minori sono scelti per la vendita di liquidazione ed è previsto un ulteriore sconto su tali prodotti. Un tappeto dalla vendita di liquidazione può essere un vero affare, ma si consiglia vivamente di guardare il relativo video prima di ordinare.


Che consigli potete dare per la scelta di un tappeto vintage o patchwork?

Ti consigliamo di acquistare da uno specialista che produce realmente i tappeti vintage e patchwork.

I tappeti vintage sono tappeti semi-antichi che hanno bisogno di un apposito specialista che ripristini con amore il tappeto prima della sua tintura.

Dovresti evitare di comprare tappeti vintage da aziende che vendono tutti i tipi di tappeti provenienti da diversi paesi.

Evita tappeti che sono stati riparati male da non specialisti. A causa di età e usura, alcuni tappeti potrebbero avere aree irreparabili, e questi problemi dovrebbero essere evidenziati in una foto o un video.

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la Guida acquirenti nella nostra sezione INFO.


Come fate a mantenere dei prezzi più bassi rispetto ad altri negozi online?

Quando acquisti da vintagecarpets.com acquistidirettamente dal produttore.Non paghiamo commissioni a terzi,e concentriamo tutti i nostri sforzi sulla fornitura ai clienti ditappeti della più alta qualità ai prezzi migliori.Garantiamo anche il prezzo migliore.Promettiamo di pareggiare qualsiasi prezzo di altri fornitori per tappeti della stessa qualità.


Ho visto tappeti simili su differenti siti web. Come devo scegliere?

Confrontare semplicemente le immagini e i prezzisu diversi siti web non basta e può essere fuorviante.Il consiglio più prezioso che possiamo darti è quello di guardare con attenzione un video per una visualizzazione più dettagliata del tappeto.

Consigliamo caldamente, inoltre, di scegliere un produttore che dispone anche di un vero e proprio negozio fisico. I negozi reali sono conosciuti per offrire una qualità migliore rispetto ai negozi online, in quanto hanno un livello di responsabilità più elevato nei confronti dei loro clienti. Sono poi estremamente importanti anche la qualità del tappeto originale e le modalità e gli standard applicati nel processo di produzione per i tappeti vintage.


Quanto sono puliti i tappeti?

Tutti i nostri tappeti sono puliti professionalmente in conformità ai più alti standard europei di igiene.

I nostri tappeti vintage vengono lavati più volte durante il processo di produzione per ottenere il loro caratteristico aspetto sbiadito. Inoltre, i tappeti vengono conservati in un ambiente estremamente pulito all'interno del nostro negozio boutique.


Come si usa il sottotappeto antiscivolo gratuito fornito?

Come segno di ringraziamento, siamo felici di fornire un sottotappeto gratuito per ogni tappeto acquistato.

Basta tagliare il sottotappeto in 4 parti uguali utilizzando un paio di forbici, quindi posizionare i pezzi sotto gli angoli del tappeto. Il tappeto rimarrà saldamente fermo sulla parte superiore del sottotappeto, impedendogli di scivolare.I sottotappeticontribuiscono anche a evitare incidenti e danni.



Informazioni sulle spedizioni


Quanto tempo serve per la spedizione?

Quando possibile, il tappeto sarà speditoil giorno lavorativo successivo.Normalmente civogliono altri 14-16 giorni lavorativi per l'arrivo del tappeto.

Non appena il tappeto viene spedito, riceverai una email automatica da UPS con il numero di tracking.Puoi seguire il tuo tappeto suwww.ups.com.


Non ho ricevuto un numero di tracking

Prepariamo e spediamo la maggior parte dei tappeti entro le 48 ore successive alla ricezione dell'ordine. Durante i periodi più impegnati, potrebbe esserci un piccolo ritardo.

A causa del firewall della propria email, alcuni clienti non ricevono da UPS le email con le informazioni per il tracciamento. Scrivici all'indirizzoinfo@vintagecarpets.come ti forniremo il numero di tracking.


Come posso restituire un tappeto per avere un rimborso?

Ai nostri clienti europei offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati per 30 giorni.

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il tappeto (o i tappeti) per avere un rimborso. 

La procedura di restituzione è molto semplice:

Scrivici via email l'ID del tuo di ordine e il codice/i codici dei tappeti che desideri restituire a info@vintagecarpets.com. Ti invieremo poi un'etichetta prepagata di UPS.Stampa l'etichetta e imballa il tappeto o i tappeti così come ti sono stati inviati. Successivamente chiama UPS al numero 800 122 732 per richiedere la raccolta del pacco.Una volta che il tappeto o i tappeti saranno stati restituiti ed esaminati, provvederemo al rimborso entro 3 giorni lavorativi.


Quali sono i costi per la restituzione se voglio restituire i miei tappeti?

Le seguenti spese di restituzione valgono solo per i paesi dell'UE. 

Il costo di ritorno per ogni tappeto è di 38 €

Purtroppo, non siamo in grado di offrire la spedizione gratuita ai clienti che hanno già restituito tappeti per un rimborso.

Per tappeti grandi e pesanti, ti contatteremo prima della spedizione nei casi in cui non si applichino le tariffe di cui sopra.


Quali sono i metodi di spedizione che utilizzate?

Collaboriamo con il servizio di corriere internazionale UPS. Non appena i tappeti vengono spediti, ti invieremo un numero di tracking per controllare lo stato di avanzamento della consegna del tuo tappeto sul loro sito web (www.ups.com).


Quali sono i costi di spedizione?

Non ci sono spese di spedizione per acquisti superiori a € 350 in Europa.


Ci sono tasse aggiuntive da pagare?

Vintagecarpets.com è una società registrata con sede nell'UE.Pertanto,i nostri clienti dell'UE non pagano tasse aggiuntive.

I clienti al di fuori dell'UE sono responsabili del pagamento delle imposte di importazione e dei prezzi di sdoganamento nel proprio paese.


Spedite al di fuori dell'Europa?

Per le spese di spedizione al di fuori dell'Europa, si prega di selezionare 'UPS Express' nella sezione consegna del checkout.

Non siamo in grado di offrire l'opzione di pagamento in contanti alla consegna per i nostri clienti al di fuori dell'UE. Non offriamo garanzia soddisfatti o rimborsati o cambi merce per i clienti extra UE.

Inoltre, i clienti sono responsabili del pagamento di eventuali tasse di importazione e dei prezzi di sdoganamento per le consegne al di fuori dell'UE.

Per ulteriore assistenza, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@vintagecarpets.com.


Spedite in Svizzera?

Sì, inviamo regolarmente tappeti ai nostri clienti in Svizzera.La spedizione in Svizzera è gratuita,ma dovrai pagare alcune tasse o commissioni di importazione.

Il nostro corriere UPS farà in modo che l'intera procedura sia veloce ed efficiente.

Ricordiamo che la nostra opzione di pagamento in contanti alla consegna (COD) non si applica e che non siamo in grado di offrire una garanzia soddisfatti o rimborsati per i paesi al di fuori dell'UE.

Per ulteriori informazioni ti preghiamo di contattarci al numero + 44 203 514 3280.



Pagamento e sicurezza


Come faccio a fare un acquisto?

Seleziona i tappeti che desideri acquistare e aggiungili al carrello. Una volta effettuata la selezione finale,devi inserire i dati e selezionare un metodo di pagamento al checkout.

Per ulteriore assistenza scrivici all'indirizzo info@vintagecarpets.com

 


Quali sono i termini e le condizioni del pagamento alla consegna (COD)?

il Contrassegno massimo ammesso da UPS per l'Italia è di 950 €‏

Scegli l'opzione COD al checkout. Questo servizio è disponibile solo all'interno dell'UE e si applica un supplemento di 28€. Quando il corriere UPS consegna il tappeto o i tappeti, devi pagare in contanti. Se in seguito desideri restituire il tappeto o i tappeti, il supplemento per il pagamento COD non è rimborsabile. 


Posso pagare con bonifico bancario?

Sì,è possibile.Scriviciun'email all'indirizzo info@vintagecarpets.com per confermare l'ordine prima del trasferimento di fondi.Le informazioni del nostro conto sono:


Bank:  Eurobank 

Name: AR Vintage Carpets Limited

IBAN: CY61018000010000200100444537

BIC/Swift: ERBKCY2N

Account number: 200100444537


Quanto sono sicure le transazioni?

Tutte le nostre transazionisono sicure al 100%.In caso di pagamento con carta di credito o PayPal, nessuno dei tuoi dati finanziari personali viene rivelato a noi o a terzi.


Come posso pagare il mio tappeto?

Si accettanocarte di credito, SOFORT e PayPal per gli acquisti online.È inoltre possibile pagare con bonifico bancario.In alternativa, puoi pagare in contanti alla consegna (COD} ai nostri partner di consegna di UPS.


Come posso pagare con SOFORT?

Paga inserendo i dettagli di login del tuo online banking e i codici di conferma utilizzando il nostro checkout sicuro. Una volta che il trasferimento di fondi è stato elaborato, riceverai immediatamente la conferma e noi daremo istruzioni per la spedizione del tappeto.



Altre FAQ


Ho chiamato, ma nessuno ha risposto

Ci dispiace di aver perso la tua chiamata.A volte siamo molto impegnati con i clienti nel negozio oppurepotresti aver chiamato in un momento di fuori degli orari di apertura.

Riprova più tardi o inviaci un'email all'indirizzo info@vintagecarpets.com con il tuo numero di telefono e saremo lieti di richiamarti. 


Qualilingueparlate?

Parliamo correntemente l'inglese e, inoltre, siamo in grado di rispondere alle tue email nella tua lingua madre attraverso i nostri traduttori.


Offrite un servizio speciale per decoratori?

Sì, abbiamo una gamma esclusiva di tappeti vintage rari e preziosi di grandi dimensioni che non sono mostrati nel nostro negozio online. Decoratori da tutto il mondo vengono spesso a farci visita per vedere la nostra vasta selezione di tappeti vintage extra large di alta qualità. Poiché trattiamo tutti i nostri clienti allo stesso modo, i prezzi sono gli stessi per tutti. 


Sono impiegati dei bambini nella produzione dei tappeti vintage?

Noi di Vintagecarpets.com realizziamo la nostra gamma esclusiva ditappeti vintage sotto la nostra supervisione. 


Lavaggio e manutenzione


Quanto è facile pulire i tappeti vintage?

Molto facile. Uno dei principali vantaggi deitappeti vintage è che raccolgono pochissimo sporco, a causa del loro pelo corto.I tappeti vintage possono essere puliti su entrambi i laticon un aspirapolvere.

Si consiglia vivamente di evitare l'uso di acqua, detergenti o shampoo per tappeti sui tappeti vintage, perché possono causare lo scolorimento o la sparizione dei colori.Seun tappeto si macchia, si consiglia di chiedere il parere di un esperto in pulizia di tappeti.


Come devo conservare i miei tappeti vintage?

I tappeti vintage sono simili ad altri tipi di tappeti quando si tratta di manutenzione. Si consiglia di conservarliin un luogo asciutto, avvolti in un lenzuolo di cotone per permettere i tappeti di respirare.Non bisogna mettere la naftalina direttamente sui tappeti, ma in un altro punto dell'area in cui vengono conservati. Evita di esporre i tappeti ad una luce solare intensa, perché può causare lo scolorimento.

Assistenza rapida tramite WhatsApp +306985998888

Per migliorare l'esperienza dell'utente, su Vintagecarpets utilizziamo i cookie.

Informazioni