Tappeto persiano -Hotel V Bonn Germania 25

tappeto vintage

Siamo molto grati all'Hotel V di Bonn, in Germania, per la loro fiducia nell'avere acquistato i tappeti per il loro hotel, bello ed elegante, dal nostro sito Web e anche per averci inviato queste fantastiche immagini da condividere sui nostri blog e canali social. Siamo produttori originali di tappeti persiani fatti a mano. Siamo anche la società che ha inventato il nome di tappeti stonewash per questo nuovo stile di produzione. I tappeti stonewash sono una scelta ideale per le attività commerciali, in quanto sono dei tappeti bellissimi e sono anche della qualità migliore, il che fa di essi la scelta perfetta per gli hotel, che si aspettano un'elevata quantità di persone. I tappeti stonewash e vintage sono molto facili da pulire e da mantenere, perché lo strato superiore di lana è stato rasato, il che conferisce loro un aspetto semi-antico dallo stile molto retrò, che darà un entusiasmante tocco di eleganza a qualsiasi arredamento.

Ogni tappeto stonewash nella nostra collezione è unico e questo garantirà che nessun altro hotel abbia gli stessi identici tappeti. Questo fattore è particolarmente importante quando un'azienda vuole creare il proprio look esclusivo. Questo è sempre più difficile da ottenere in un mondo di stili duplicati. I tappeti persiani stonewash si sono rivelati la scelta giusta per gli hotel e invitiamo altri hotel a decorare i propri ambienti con la nostra collezione di tappeti vintage e stonewash fatti a mano. 

Speriamo che possiate visitare e soggiornare nello splendido Hotel V di Bonn, vedere di persona i nostri tappeti e mandare i nostri saluti ai proprietari.

Assistenza rapida tramite WhatsApp +306985998888

Per migliorare l'esperienza dell'utente, su Vintagecarpets utilizziamo i cookie.

Informazioni