Il bellissimo tappeto vintage sovratinto viola di Casa Oskar

Abbiamo recentemente parlato con un altro dei nostri clienti soddisfatti. Il signor Holger Börner è il proprietario dell’Hotel Villa Salve di Amburgo, in Germania e ha recentemente acquistato il nostro splendido tappeto persiano sovratinto viola per il suo splendido residence e ha un aspetto davvero fantastico!

Se siete alla ricerca di un nuovo tappeto per il vostro luogo di lavoro, i tappeti vintage sovratinti funzionano alla perfezione. Non sono solo moderni, alla moda e di tendenza, ma sono anche molto resistenti grazie alla qualità eccellente del tappeto sovratinto. Scegliere il tappeto giusto per un hotel o un appartamento privato può davvero elevare il livello della stanza, aggiungendo un tocco speciale! Potete stare certi che impressionerete i vostri ospiti con il vostro gusto impeccabile!

Crediamo che il nostro tappeto vintage persiano viola stia benissimo all’interno del residence “Casa Oskar” del signor Holger Börner ad Amburgo. Il tutto è completato da una scelta di classe con mobili eleganti in legno e arredi di colore neutro.

I tappeti vintage sovratinti su misura sono di tendenza tra hotel, lussuosi alloggi turistici, negozi e ristoranti.

Rimarrete sorpresi di come un solo grande tappeto vintage riconvertito sia in grado di trasformare uno spazio, aggiungendo una dimensione completamente nuova alla stanza. Inoltre, un tappeto vintage sovratinto rasato è facile da curare, in quanto è uno dei più facili da pulire, il che li rende i tappeti più eleganti e pratici sul mercato.

Non solo il signor Holger Börner è stato così gentile da inviarci alcune immagini del suo impressionante residence per mostrarci il nostro splendido tappeto sovratinto viola, ma ha anche lasciato una recensione positiva sulla nostra pagina di feedback su Trustpilot. Grazie!


Assistenza rapida tramite WhatsApp +306985998888

Per migliorare l'esperienza dell'utente, su Vintagecarpets utilizziamo i cookie.

Informazioni