Pensare fuori dagli schemi con un tappeto vintage come opera d’arte

Erika, mettendo abilmente in mostra la versatilità dei nostri tappeti vintage, dimostra che non bisogna essere un designer professionista per raggiungere un look da designer. Siamo rimasti estremamente colpiti dalla disposizione innovativa del nostro tappeto a patchwork nella sua abitazione in Olanda.

Appendere un tappeto al muro come un’opera d’arte, oltre ad essere un modo per aggiungere del colore a pareti neutre, è anche l’ideale per attirare l’attenzione sui soffitti alti e ridurre il rumore di sottofondo in spazi aperti. Scegliendo uno dei nostri design patchwork turchi, Erika ha dato un’infusione di colore e di atmosfera esotica al suo punto focale.

Consigli di stile:

Riproduci questa disposizione e personalizzala appendendo uno dei nostri tappeti patchwork unici a casa tua. Dei passanti di tessuto sono un ottimo modo per garantire che questi capolavori intrecciati a mano rimangano saldamente fissati alle tue pareti. Cuci semplicemente del cotone pesante lungo l’estremità superiore del tuo tappeto (prova a prendere almeno due fili di ordito in ogni punto per un supporto migliore) e facci passare attraverso un’asta di metallo. Assicurandosi che questa asta sia leggermente più corta dell’ampiezza del tuo tappeto e montandola su ganci nascosti dietro il tappeto, potrai creare un sensazionale punto focale. Grazie Erika per aver condiviso con noi questa fantastica idea!

Assistenza rapida tramite WhatsApp +306985998888

Per migliorare l'esperienza dell'utente, su Vintagecarpets utilizziamo i cookie.

Informazioni